© 2020 Massimiliano Giannocco 

Massimiliano Giannocco

L'allibratore: Recensione al mio libro "Novembre"

2021-02-06 11:04

Massimiliano Giannocco

Recensioni, Novembre, Recensioni, Libro, Poesie, Poesia, Filippo Fenara, Le Mie Cose,

L'allibratore: Recensione al mio libro "Novembre"

Con grande piacere pubblico uno stralcio della bellissima recensione al mio libro di poesie "Novembre", scritta dal bravissimo blogger Filippo Fenara

logodef-1612605365.jpeg

Con grande piacere pubblico uno stralcio della bellissima recensione al mio libro di poesie "Novembre", scritta dal bravissimo blogger Filippo Fenara sul suo sito "Le Mie Cose":

 

"... Mi è capitato, durante le ultime sere, di scorrere queste concise folate auliche per poi trovarmi incantato ed ispirato a viaggiare con la mente, segno che le poesie brevi di Massimiliano Giannocco “dietro le quinte” serbano un grande indotto creativo e un’architettura genetica tutt’altro che semplice, trasmessa ai lettori in un formato “compresso” che non ne danneggia contenuto e qualità. Un’altra di esse che mi si è tatuata nell’anima è la seguente “Caducità”, una bomboniera contenente confetti d’edulcorato genio. ..."



Nota: Invito sinceramente a leggere il Blog di Filippo Fenara! Geniale, creativo, per gli amanti delle arti, con particolare riguardo alla letteratura.